BUONA SALUTE con l'ALOE VERA


Le proprietà

"ALOE PARTY"
Assaggio gratuito prodotti a base di Aloe Vera

 

Oggi è il giorno:

 

 

ALOE PARTY
 INGRESSO GRATUITO 


Si potrà assaggiare vari tipi di bevande,
cocktail, frullati a base di Aloe Vera

Inizio Domenica
12 Aprile 2015
dalle 10:00 alle 19:00 

Molto si è detto sulle proprietà dell’Aloe Vera, ma nonostante si cerchi una qualità particolare di questa pianta rimane difficile classificarne una sola, i vari componenti presenti nella pianta dell’Aloe sono tutti di primaria importanza.

Fino ad oggi chiunque sia stato soddisfatto dei risultati ricevuti nel bere l’Aloe Vera, oppure usata come crema o in vari altri modi non pensava minimamente di poterla trasformarla in un ottimo Cocktails oppure in gustose bevande o  frullati.


OFFRIAMO QUESTO PRODOTTO

Le preparazioni che si possono fare con l’Aloe Vera sono tante e tutte racchiuse in un interessante volantino, gli amanti dei prodotti naturali come l’Aloe sicuramente rimarranno soddisfatti e potranno assaporare una bevanda fresca e naturale anche sulla spiaggia.

Tutti gli ingredienti che vengono usati a base di Aloe Vera sono prelevati dalle confezioni prodotte dalla FOREVER Living Products

Alcuni esempi di preparazione di cocktails sono:
Ananas Ice: con Aloe Vera, Crema di Cocco, Succo di Ananas e Granatina
Aloe Strong: con Aloe Vera, Succo di Lime Roses, una goccia di Vodka e succo di Lime

Chi sarà presente oltre all'assaggio riceverà gratuitamente il libretto dei Cocktail e Bevande con Aloe Vera, campioncini omaggio.

Chi conferma la partecipazione tramite Facebook ricevererà un regalo in più.

Se non siete troppo distanti partecipate anche voi!


Parteciperai all'evento



Non parteciperai all'evento

     
Inizio domenica 12 Aprile 2015
mattino 10:00-12:30 
pomeriggio 14:00-19:00 
In caso di cattivo tempo il Party viene spostato internamente nell'abitazione al n.41 di via Callesella.
E'preferita la prenotazione al: 0444025397 - 3286040553 

 

DOVE SI TROVA

Il luogo si trova a Montecchio Maggiore (VI) in via Callesella 
prendendo la strada di campagna dopo il numero 41 

Entra su FACEBOOK e clicca MI PIACE
"ALOE PARTY"
Assaggio gratuito prodotti a base di Aloe Vera

Indicazione stradale per raggiungere il luogo del Party
a Montecchio Maggiore in via Callesella dopo il numero 41
Prendendo a Montecchio Maggiore la via Callesella dalla parte industriale dal semaforo di Via del Lavoro a sinistra dopo 300 metri trovate questa casa con il numero civico n.41.

Proseguendo per alcuni metri subito dopo la rete di confine della casa a sinistra si trova una stradella che porta verso i campi agricoli. Entrando in quella strada di campagna dopo circa 100 metri a sinistra c'è il campo dove si trova il giardino Eden del Laghetto.
Se guardate verso gli alberi vedete da distante lo SMILE

che indica il luogo di ritrovo per il PARTY.



Ampio parcheggio per tutti nel prato d'erba 

ALOE VERA per la nostra SALUTE


 

Guardate nel video il giardino

 
 


 
Storia del laghetto
Questo giardino con il laghetto è stato il frutto di una mia idea da quando mi sono trasferito in questa zona per sposarmi. La terra in possesso dei miei suoceri era abbastanza grande da poterla usare per fare qualsiasi cosa. Dovendo io vivere in un posto dove il mare è lontanissimo, ed essendo abituato a vivere sempre vicino il mare (sono nato in un'
isola), quello che mi mancava era uno specchio d'acqua che in queste zone è abbastanza raro trovare. Così con volontà e pazienza, un pò alla volta ho cominciato a scavare a mano un fosso di circa 2 metri per 7 ad una profondità di circa 80 cm. 
Questo terreno è molto duro, pieno di sassi e di grosse radici dei vicini alberi di Gelso (Morari) che confinano il pezzo di terreno e quindi il lavoro è stato abbastanza faticoso. Una volta scavato il fosso l'ho rivestito di naylon e protetto con cemento e piccole rocce (rocce provenienti dal Carso Triestino dove abitavo precedentemente). In questo fosso ormai diventato un "laghetto", naturalmente ho messo l'acqua, dei pesci e delle piante acquatiche facendolo diventare più possibile "naturale" con torba presa in altri laghi o fiumi.
Tutto attorno ho impiantato diverse varietà di piante e siepi provenienti da varie regioni d'Italia, trovate un pò quà e un pò là mentre si andava in ferie o in qualche gita domenicale. 
Piantine di Timo selvatico provenienti dal monte carsico di Monfalcone davano un tocco di profumo al laghetto, mentre il rosmarino che viene molto usato nel mio paese di nascita l'ho messo come siepe attorno il laghetto.
Naturalmente nel laghetto non potevano mancare le rane ed altre qualità di animali acquatici e lumache.
Purtroppo in quel terreno la possibilità di avere acqua corrente vicino non ce nè e per potere alimentare il laghetto ho dovuto creare delle condutture che preleva l'acqua piovana dalle grondaie delle "baracche" dei vicini distanti circa 60/80 metri come si può vedere nel video. In questo modo il laghetto è proprio naturale al 100% con acqua piovana e vegetazione "selvatica". 

L'unica specie di pianta acquatica che ho acquistato era una ninfea dal fiore bianco che dopo tanti anni, moltiplicandosi, ha riempito tutta la superficie del laghetto come potete vedere in alcune foto. 
Mantenere un "giardino" di queste dimensioni porta via parecchio tempo specialmente dai periodi primaverili all'autunno con il frequente
taglio d'erba (quasi ogni 5-6 giorni), potatura delle piante e siepi, innaffiatura e sistemazione della vegetazione; anche se può essere impegnativo e faticoso vi è la soddisfazione di avere un "EDEN" vicino a casa.

Gabriele Vidulich

  PARTY_39.jpg (71707 byte) PARTY_40.jpg (46466 byte)
wpe11E.jpg (43034 byte)

PARTY_37.jpg (81869 byte)
PARTY_38.jpg (73144 byte)

PARTY_4.jpg (51831 byte)
wpe76.jpg (79212 byte) wpe78.jpg (88894 byte)
         


Evento fatto nel 10 Giugno 2012

         


Inizio domenica 12 Aprile 2015
mattino 10:00-12:30 
pomeriggio 14:00-19:00 
In caso di cattivo tempo il Party viene spostato internamente nell'abitazione al n.41 di via Callesella.

Va al sito


2012 FOREVER Gabriele Vidulich All Rights Reserved