BUONA SALUTE con l'ALOE VERA

Home
ARGI PLUS
WEB TV
Radio GASDLE

INTEGRATORI
FOREVER

 

ORA ESATTA da un orologio atomico - Clicca QUI

Ora esatta

INCARICATI gruppo Gasdle

Home 

Le proprietà

Chi sono? 

  Video dimostrativi  

Domande frequenti

Il tuo negozio

Il tuo sito

Iscrizione

Lavora con NOI

Le Testimonianze

Dieta dimagrante 

 

Forum

Link utili 

 


 

BEVANDE
INTEGRATORI
NUTRIZIONE E PESO
PRODOTTI ALVEARE
PROTEZIONE DELLA PELLE
COSMESI
IGIENE
SONYA SKIN CARE
COMBO PACKS
BENESSERE DEGLI ANIMALI
LETTERATURA
ACCESSORI

Forever Ginkgo Plus
Sorrisi & Igiene
Forever Pomesteen Power
Forever Active Probiotic
ARCTIC-SEA
ARGI +

NUTRA Q10
La nostra bellezza passo per passo
FAB Energy Drink
ORA ESATTA da un orologio atomico

 

 

NUTRA Q10 (Art.312)


Il nuovo integratore Nutra Q10 è ideale come antiossidante, aiuta il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, mantiene una regolarità della pressione arteriosa, una normale circolazione del sangue ed una regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Nutra Q10 è adatto per essere miscelato all'Aloe Vera Gel fornendo tre elementi fondamentali per la salute cardiovascolare. 

Infatti NUTRA Q10 aiuta a mantenere ottimali i livelli di omocisteina, fornisce il coenzima Q10 (presente in maniera particolare nel muscolo cardiaco e nelle gengive, esso inizia a diventare carente con l'avanzare dell'età) necessario per il corretto funzionamento del metabolismo e antiossidanti salutari per il cuore. 

Nutra Q10 contiene anche una selezione di estratti di piante (Seme d'uva, Curcuma, Boswellia, Foglie di Olivo) che supportano il sistema cardiovascolare. 

Inoltre sono stati aggiunti minerali importanti per il cuore come magnesio e cromo, la lecitina nota per la sua azione lubrificante dei vasi sanguigni e la mobilitazione dei grassi e le vitamine C e E dalle notevoli proprietà antiossidanti. 

E' sufficiente versare una bustina di Nutra Q10 in un bicchiere di acqua e mescolare bene oppure versare la bustina insieme ad una dose di Aloe Vera Gel per beneficiare anche delle proprietà del gel di Aloe Vera. 

Il contenuto della bustina è praticamente senza sapore e si presta facilmente ad essere usato da tutte le persone che vogliono prevenire problemi di arterie e di cuore per una salute migliore.

P.S. Questo prodotto non è un farmaco e non intende sostituire le indicazioni mediche, per difficoltà cardiache si consiglia di consultare sempre il proprio medico di fiducia.

Acquista Ora!

 

Euro 27,17  
Peso netto 105 gr.
Acquista Ora!
 
Primo ordine spedizione GRATIS E’ possibile acquistare qualsiasi articolo usufruendo della spedizione GRATUITA che la Forever offre per chi fà il  primo ordine come nuovo cliente.(Registrazione gratuita)

Inoltre, grazie ai continui successi aziendali che la Forever stà avendo, tutti i clienti che continueranno a fare acquisti via web pagheranno solo 1 Euro per le SPESE di trasporto.

Cliente abituale spesa spedizione 1 Euro
 Clienti abituali

Domanda:
È vero che il coenzima Q10 fa miracoli?

IL coenzima Q10 (CoQ10) ha diverse caratteristiche in comune con le vitamine, pur appartenendo alla categoria dei lipidi.
Si trova nei mitocondri - le "centrali energetiche" delle cellule - di ogni tessuto, tra cui, in concentrazioni particolarmente significative, quello cardiaco.

Viene introdotto con l'alimentazione (ne contengono un certo quantitativo la carne, il pesce, la frutta in guscio e gli spinaci) ed è anche sintetizzato dal corpo. 
L'integrazione di questo interessante prodotto beneficia dell'assunzione contemporanea di vitamine del gruppo B, che agiscono in sinergia.

Il coenzima Q10 può essere proficuamente utilizzato in primo luogo nel ripristino della fisiologica funzionalità cardiovascolare. Il CoQ10 esercita sul muscolo cardiaco un'azione protettiva dai danni provocati da scarsa ossigenazione, migliorando l'utilizzo dell'ossigeno a livello cellulare, e rinforza il cuore. In chi è affetto da problemi cardiaci, la sua carenza è abbastanza diffusa.

Dal momento che è anche un potente antiossidante, che protegge le strutture cellulari dall'azione dei radicali liberi, viene utilizzato come anti-aging, per contrastare il processo di invecchiamento generale e i fenomeni legati al declino senile, il danneggiamento dei tessuti cutanei e, a dosaggi molto alti, alcune patologie degenerative, quali il morbo di Parkinson agli stadi iniziali.

I livelli di coenzima Q10 diminuiscono non solo con l'età, ma anche con l'assunzione delle controverse statine: qualora venisse prescritto un trattamento ipocolesterolemizzante con questi farmaci sarebbe opportuno prevedere l'integrazione di CoQ10. (La sua reintegrazione può avere importanti effetti nelle problematiche cardiovascolari e periodontali ed è raccomandato anche come epatoprotettore e sostegno all'azione immunitaria dell'organismo).

dr. Luca Avoledo
Naturopata

Silvio Berlusconi
Usate come Berlusconi anche l'ARGI PLUS
leggete l'articolo QUI

Registrati

 

 

Ordina semplicemente con un CLICK


 
Entra nel sito e registrati!

Registrati

 


© 2012 FOREVER  -All Rights Reserved

 

 

 E' una produzione
Ultima modifica 29/04/2015