BUONA SALUTE con l'ALOE VERA

Le testimonianze
Chi sono?
WEB TV
Radio GASDLE

Le Testimonianze Tutto Aloe Vera
Contatto

 

ORA ESATTA da un orologio atomico - Clicca QUI

Ora esatta

INCARICATI gruppo Gasdle

Home 

Le proprietà

Chi sono? 

  Video dimostrativi  

Domande frequenti

Il tuo negozio

Il tuo sito

Iscrizione

Lavora con NOI

Le Testimonianze

Dieta dimagrante 

 

Forum

Link utili 

 

BEVANDE
INTEGRATORI
NUTRIZIONE E PESO
PRODOTTI ALVEARE
PROTEZIONE DELLA PELLE
COSMESI
IGIENE
SONYA SKIN CARE
COMBO PACKS
BENESSERE DEGLI ANIMALI
LETTERATURA
ACCESSORI

TUTTI I PRODOTTI

Forever Ginkgo Plus
Forever Pomesteen Power
Forever Active Probiotic
Aloe 2Go
Sorrisi & Igiene

Fields of Greens
ARGI +
La nostra bellezza passo per passo
FAB Energy Drink
ORA ESATTA da un orologio atomico
VIDEO dimostrativi

Ascolta le Radio del Gruppo GASDLE

Testimonianze di utilizzo
dei prodotti Forever
Registrati

Testimonianze tratte dal Notiziario Italiano
della Forever di
Novembre 2009

Clicca per leggere
Per leggere l'articolo in grande clicca QUI

Jonathan Ramazzotti (Supervisor)

Ciao tutti, mi chiamo Jonathan, ho 24 anni, vivo a Loreto (AN) ed ho iniziato a far parte di questa meravigliosa azienda nell’agosto del 2006. In principio sono entrato per scherzo poi, provando i prodotti, in particolare il Freedom, la Heat Lotion e l’MSM che mi hanno rusolto problemi alla schiena, ho iniziato a prendere sul serio le numerose alternative che questa azienda ci offre. Così nel mese di settembre, grazie al mio impegno e all’aiuto del mio Sponsor il Manager Morena Dottori, di suo marito Gianni e tutti i miei distributori, ho raggiunto la qualifica di Supervisor. 
Dopo questo piccolo passo, spero di non fermarmi qui e di proseguire l’ascesa verso la massima qualifica. Anche se già è stato detto in altre occasioni, vorrei ricordare a tutti di credere nei prodotti Forever, di non scoraggiarsi se all’inizio non va come vogliamo perché in questa attività basta essere determinati ed avere costanza.

Saluti Jonathan

Registrati

Testimonianze tratte dal Notiziario Italiano
della Forever di
Settembre 2009

 
Oriana Fontana (Assistant Manager FLP) e Vicky

La meraviglia dell’Aloe e la mia Vicky di 17 anni, una storia a lieto fine Lo scorso 2 giugno è stata una giornata da incubo. All’improvviso Vicky, la mia barboncina di 17 anni comincia a sanguinare dal naso come una fontana. Panico. Giornata di festa e ambulatori chiusi. Data l’età e i mille acciacchi, il primo pensiero è stato: è emorragia interna; e con enorme tristezza ero convinta, dato l’aggravarsi della cagnolina, di dover decidere per l’eutanasia. Forse era arrivato il momento di lasciar andare la mia fedele amica, e il dolore era insopportabile. 

Dopo vari tentativi a vuoto siamo riusciti a rintracciare la nostra veterinaria. Subito anche la dottoressa, vista la grave situazione, ha pensato all’emorragia interna ma dopo gli opportuni controlli, ha verificato che c’era un problema all’osso mandibolare. 
Siccome i polmoni erano a posto si è tentato l’intervento chirurgico. La conclusione è stata che Vicky, ha superato l’intervento chirurgico e anche un arresto cardiaco.
A casa poi è stata alimentata per 4 giorni interi con l’Aloe Berry Nectar e con il Forever Freedom che, durante la giornata, le somministravo per bocca con una piccola siringa. Per quattro giorni interi l’Aloe è stato l’unico alimento introdotto in quel piccolo corpicino, oltre a dell’acqua e zucchero. Al 5° giorno ha ripreso ad alimentarsi da sola, ma ho continuato a darle l’aloe, stavolta l’Aloe alla pesca Bits n’Peaches che beve tutt’ora con golosità ogni giorno, e devo dire che è la sua preferita.
A causa dei farmaci utilizzati per
l’intervento si è poi verificato del muco agli occhi che è migliorato notevolmente con l’applicazione quotidiana dell’Aloe Activator. È passato qualche mese e il recupero è netto, i veterinari sono meravigliati dalla sua ripresa fisica, considerando sempre l’età della cagnolina. Ringrazio i veterinari e questa favolosa pianta che è l’ALOE VERA della Forever Living per l’aiuto che ho riscontrato su di me dal 2003 ad oggi e in questa drammatica situazione con la mia Vicky. Gli animali riconoscono per istinto le piante che fanno del bene. Un bacio da Vicky e da me.

 
Patrizia Nardone

Ciao a tutti mi chiamo Patrizia e voglio raccontarvi la mia esperienza con i fantastici prodotti della Forever. Avevo numerosi problemi in quanto per mesi ero stata sottoposta a cicli di chemioterapia, il sistema immunitario era compromesso, soffrivo di ritenzione idrica, costanti dolori ai reni e tanto ancora. Ho iniziato ad utilizzare Aloe Vera Gel, Aloe Vera Gelly, Aloe Berry Nectar, per qualche mese e successivamente anche il Freedom. Periodicamente ho continuato con Aloe Vera fino allo scorso anno in cui non ho assunto nessun prodotto. In seguito ad accertamenti clinici eseguiti nell’anno in corso mi sono ritrovata nuovamente valori alterati che mi hanno indotto finalmente a crederci nei benefici dell’Aloe! I prodotti della Forever Living mi danno benessere generale, miglioramenti nelle problematiche di pelle e di ritenzione. Devo riconoscere che grazie ad un collega perseverante sono riuscita gradualmente a migliorare me stessa e i miei rapporti con gli altri. Beppe e Valentina non hanno mai smesso di starmi vicino e farmi conoscere tutte le proprietà benefiche dei prodotti FLP. A tutti i “San Tommaso” come me un saluto sincero.

 
Martinazzi Giuseppina - Supervisor

Carissimi amici mi chiamo Giuseppina Martinazzi sono Supervisor, vivo a Esine un paese della Valle Canonica (BS), vi scrivo su questa pagina, per portare a vostra conoscenza la mia testimonianza sull’Aloe Berry Nectar
Il 14 Giugno 2008 sono diventata felicemente nonna di Pietro che sin dai primi giorni di vita ha riscontrato problemi di digestione del latte materno e non, dopo la poppata era sempre irrequieto e si lamentava continuamente rigurgitando subito dopo. Passati circa sei mesi la mamma iniziò con le prime pappe pensando che da li a poco il problema si risolvesse… ma ciò non avvenne, il piccolo Pietro presentava sempre lo stesso problema e la cosa preoccupava non poco. Dopo visite pediatriche e consigli vari, proposi a mia figlia di provare, perché no, con un cucchiaino di Aloe Berry Nectar. Li per li mia figlia e mio genero si mostrarono un poco scettici e contrari. Ma in poco tempo li convinsi e dopo una settimana di prova con un cucchiaino di Aloe, il bimbo andò migliorando sempre più, tutt’oggi lo beve volentieri prendendone tre volte al giorno, e sentite un pò, risolvendo completamente il suo problema che sino a quel giorno non lo lasciava tranquillo. Viva l’Aloe viva Forever!

 
Marcella Coppola


Il mio problema erano i chili in più che avevo accumulato dopo una gravidanza con tanta ritenzione. Subito dopo aver partorito, durante l’allattamento ho preso circa 10 Kg. Ho utilizzato i seguenti prodotti: Aloe Vera Gel, Forever Lean, Forever HA e il Blossom Herbal Tea. Ho inoltre fatto un pasto la giorno utilizzando il Lite Ultra (l’altro pasto normale) per circa 4 mesi.

Sono soddisfatta perché ho perso 12 Kg in 4 mesi con risultati soddisfacenti, inoltre la mia pelle è molto più tonica e molto

 


Ordina semplicemente con un CLICK

Entra nel sito e registrati!

© 2015 FOREVER Gabriele Vidulich All Rights Reserved

 

 


Registrati

 

 

 E' una produzione
Ultima modifica 18/07/2015